Tutti pronti per il pride?

Ciao a tutt*,
l’onda pride è in pieno svolgimento e probabilmente molti di voi avranno già partecipato a un corteo nella città più vicina.
Dato che purtroppo, anche se ci piacerebbe, non riusciremo ad essere presenti di persona a tutte le manifestazioni, abbiamo pensato che sarebbe bello trovare comunque il modo di far vedere la presenza bi nel maggior numero di eventi possibile.

Non è necessario avere bandiere, striscioni o chissà quali attrezzature: ovunque voi siate potete scrivere su un semplice pezzo di carta #IOSONOBI : in questo modo saremo visibili al mondo e ci riconosceremo tra di noi!
Se poi avete voglia, scattatevi una foto, diffondetela sui social con l’hashtag e poi mandatecela! Alla conclusione dell’onda pride le pubblicheremo tutte molto volentieri 🙂

Inoltre, una ragazza che ci segue ci ha scritto per sapere se ci sono altr* bisessuali/pansessuali che parteciperanno al pride di Torino il 9 luglio perché le manifestare in compagnia.
Se avete voglia di  sfilare con lei, scriveteci un messaggio sulla nostra pagina fb e vi metteremo in contatto direttamente.

Noi invece saremo al Bologna Pride sabato 25 giugno, al quale abbiamo dato la nostra adesione ufficiale.
Ci troverete al primo piano del Cassero dalle ore 15 insieme al gruppo di accoglienza del comitato organizzatore; ci riconoscerete perché avremo la bandiera bisessuale e le spillette di bproud.

Non vediamo l’ora di conoscervi di persona!

Buon pride a tutt*

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.